• "Io sono esterosessuale. Infatti io amo le donne francesi, quelle inglesi, quelle tedesche, ecc - Anonimo"

Editoriali

Nel profondo di te e sedotta mentre dorme

* NEL PROFONDO DI TE
di Sylvia Day

Dal primo momento in cui Eva Tramell ha incontrato Gideon Cross, si è resa conto che in lui c'era qualcosa di cui aveva un tremendo bisogno. Qualcosa a cui non poteva resistere e che la attraeva visceralmente. Travolti da una passione che li ha infiammati fin da subito, Eva e Gideon hanno scambiato per lussuria la potentissima corrente elettrica che si è sviluppata tra loro, finché si sono resi conto di non poter più respirare l'uno senza l'altra. Entrambi, però, hanno alle spalle vicende difficili e dolorose che continuano inesorabilmente a bussare alle porte del loro presente... Nel terzo capitolo della "Crossfire Series", Eva e Gideon dovranno affrontare i fantasmi del loro passato e lei, in particolare, dovrà fare i conti con l'imprevedibile comportamento di Gideon: solo Eva sa quanto lui abbia rischiato per tenere in vita il loro rapporto e quanto anche lui abbia bisogno di lei. Uniti dai loro segreti, cercheranno di superare gli ostacoli, accettando le conseguenze della loro relazione ossessiva e arrendendosi completamente alla sublime forza del piacere... Dopo l'incredibile successo di A nudo per te e Riflessi di te , Sylvia Day torna ad accendere la nostra fantasia con il terzo attesissimo romanzo della serie che sta facendo impazzire le lettrici e i lettori di tutto il mondo. Intensamente romantico, dannatamente sensuale, Nel profondo di te non ci spingerà soltanto fino al limite dell'ossessione, ma molto oltre.



* SEDOTTA MENTRE DORME
di Terry Towers


Durante un incontro fortuito Cassidy scopre che il suo amico d'infanzia Lucas è tornato single di recente e che è in cerca di un posto in cui stare, quindi gli offre immediatamente di andare ad abitare da lei, mentre, in segreto, spera che realizzi di aver trovato la ragazza giusta con cui ricominciare.
Reduce da una dolorosa rottura, Lucas si rifugia a casa di Cassidy per leccarsi le ferite. Non ha alcuna intenzione di farsi coinvolgere da qualcun'altra in breve tempo, ma trattenersi diventa più difficile di quanto immaginato.