• Dio ha dato agli uomini sia un pene sia un cervello, ma non abbastanza sangue per poterli irrorare entrambi contemporaneamente. Robin Williams,

Regolamento

regolamento bacirosa

Tutti gli annunci inseriti devono rispettare le leggi vigenti [Legge Merlin, 20/02/1958, n 75] che condannano lo sfruttamento della prostituzione in tutte le sue forme.

Se pensi che questo possa turbare la tua sensibilità o morale, ti invitiamo a non entrare.

Entrando dichiari implicitamente di non trovare offensive le immagini, di aver compiuto il 18° anno d'età e quindi di essere maggiorenne.

La redazione si riserva di pubblicare il suo annuncio solo se il contenuto del testo e delle foto (max 5) sono in linea con la politica della redazione. Inserendo la tua autopubblicazione autorizzi la tua inserzione ad essere pubblicata anche nel circuito di giornali settimanali a seconda della zona di appartenenza

Unitamente all'invio del materiale (testo e foto) per procedere alla pubblicazione, la redazione necessita di un suo documento d'idendità che dovrà essere inviato a redazione@bacirosa.com oppure inviato al numero di fax 178.222.9912. Un nostro incaricato La contatterà in un secondo momento per la stipula del contratto.

Tutte le inserzioniste presenti sul sito sono maggiorenni.