“Perché la lussuria non era il peccato più leggero, o più perdonabile. Era solo il più facile in cui cadere.”
MYRIA
Ciao mi chiamo Kristina. Sono una ragazza di 27 anni NUOVISSIMA alla prima esperienza. Ho un culo grande e rotondo. Farò di tutto per soddisfarti. Dovrai guidarmi tu. A casa tua o in motel. Foto reali!!
Quando chiami dimmi che hai visto l’annuncio su www.bacirosa.com
Mi trovi anche a: Escort Monza e della Brianza Escort VareseAnnunci correlati
-


Juliana
Escort
MilanoBellissima italiana con fisico da modella
Esperta nel tuo relax dalla a alla z.Se vuoi accontentarti di poco non chiamarmi perché le mie aspettative sono alte.
Se invece sei serio, molto benestante, chiamami per accordi.
Sono stata creata per donare piacere, per accontentare le tue fantasie.
Dietro la porta troverai una bellissima ragazza, vera amante delle situazioni hot, prenotatevi, non mando foto extra a gratis!
Ricevo e mi sposto previa anticipo! Massimo livello.
Non rispondo a chiamate anonime e non mi sposto senza anticipo.
Accompagno anche in club privé.DI BASE RICEVO IN ZONA LORETO-GIOIA -

Carolina
Escort
MilanoBella accompagnatrice sudamericana di molto femminile e molto coinvolgente disponibile con classe per cene, viaggi, weekend. La mia natura genuina ti metterà subito a tuo agio; amo essere l'amante perfetta con cui chiacchierare, sorridere e vivere momenti emozionali sempre con eleganza e femminilità.
SOLO RAGGIUNGO DOMICILIO, MOTEL, AUTO -

Marie
Escort
MilanoNOVITA ASSOLUTA stampa le foto e vieni vera bambolina basta fregature, guardami!
SAN SIRO -
Alessia
Escort
MilanoSono Alessia una ragazza carina e attraente.
Raggiungo in hotel per incontrarti oppure a casa tua
Chiamami ti aspetto -

Zoe
Escort
DesioCiao Sono ZOE una ragazza latina elegante, solare e raffinata, come vedi, veramente bella , che sa come accontentare, muoversi e soddisfare! Molto femminile, sensuale e dolce ho un fisico curato ma con il corpo dei tuoi sogni ... disponibile a realizzare i tuoi sogni e desideri offrendo tutto quello che hai bisogno per il tuo piacere e il tuo relax. Decisamente Super Sexy, Irresistibile fascino e sensualità. La ragazza che vorresti avere vicino per poterla guardare, toccare, ed condividere i tuoi desideri e le tue voglie.... Chiamami!!! Ricevo in ambiente elegante,offro massima serietà, riservatezza e discrezione. zona Monza/Desio -

Irina
Escort
LissoneBellissima donna russa. Calda, sensuale e sempre pronta con un sorriso
Tempo di qualita' quello cghe passerai in mia compagnia
NO STRANIERI -

Pamela
Escort
PaviaNovita' assoluta in quel di pero. Sesso doc per una latina bionda tutta curve. Incontro a Pero in posto discreto e riservato Ti aspetto
ANCHE CON AMICA A DOMICILIO -

Niky
Escort
MonzaNOVITÀ NIKY BELLISSIMA BIONDA 6 NATURALE,DELLE CURVE MERAVIGLIOSe Novità assoluta ., DOLCE E PICCANTE,SONO UNA VERA AMANTE DEI MOMENTI UNICI....... ....VOGLIO DEDICARMI A TE E AI TUOI DESIDERI SENZA DIRTI MAI DI NOI. MIO LATO B TI FARA IMPAZZIRE DALLA VOGLIA DI PASSIONE E CALORE CHE POSSO DARTI COME NESSUNA..UN VERO E PROPRIO SOGNO, SEMPRE CALDA PER TE..CHIAMAMI E NE PARLIAMO zona GIGANTE
