L’amore è una questione di chimica, ma il sesso è una questione di fisica (Anonimo
Mulatta dallapelle color cannella tutta peperoncino e pepe. Un mix di spezie .....Sara' un incontro moltoooo pccante.
Quando chiami dimmi che hai visto l’annuncio su www.bacirosa.com
Mi trovi anche a: Escort Milano Escort Varese
Foto inserzione approvate dalla Redazione
Annunci correlati
-

Beatrice
Escort
MilanoBeatrice bella bionda una vera rarita' di lussuria e peccato. prima volta uno bellissimo fondoschiena foto reali caldissima
ZONA LORETO -

Valentina
Escort
MonzaValentina appena arrivata, 30 anni, bellissima colombiana tutta naturale esperta massaggiatrice.
Incontri senza fretta, nella massima riservatezza tranquillità.
Le sensazioni che uno può provare le saprai solo tu (sarà il nostro piccolo segreto) se vieni una volta da me, tornerai ancora e ancora. Vuoi scommettere?
Eccomi qui che ti aspetto.
Foto reali.
Solo italiani. -


Melissa
Escort
MilanoDA OGGI RICEVO in comodo appartamento vicino la Stazione Centrale di Milano...puoi venire anche in treno o con i mezzi
PRIMO CONTATTO VIA WHATSSSS
Ti aspetto con una breve presentazione : chi sei, età, da quale città mi stai contattando, dove e quando vorresti incontrarmi. Avrai tutta la mia gentilezza e disponibilità e ti ricontatterò appena possibile o all ' orario in cui tu mi indicherai .
Sono Melissa, una donna italiana di classe e raffinata, solare, dolcissima, maliziosa e molto socievole , alla quale piace dare e ricevere attenzioni.
Il tutto fatto anche di coccole e massaggi rilassanti
ZONA STAZIONE CENTRALE
POSSO RAGGIUNGERTI ANCHE MOTEL CON GIUSTO PREAVVISO -

Iris
Escort
CastellanzaDONNA MOLTO CALDA MORBIDA CON SENO MOLTO ABBONDANTE - MI PIACE MASSAGGIARTI CON SENSUALITA E PASSIONE -
Angelica
Escort
MilanoSono una ragazza di 21 anni. vieni a trovarmi le ultime ore in città contattami tramite messaggio -

Sandra
Escort
VareseSignora matura formosa sempre golosa
Ri aspetto con tutta la mia voglia di milf.....
NO STRANIERI
DALLE 8 ALLE 21.30 -
Francesca
Escort
San giuliano milaneseSplendida ?? massaggiatrice italiana 5 misura di seno corpo armonioso forme giuste per piacere in tutta calma e complicità. e, Goditi al meglio il mio massaggio la tua ora di Relax .!!! Nulla verrà tralasciato sin dal primo momento.. anche massaggio prostatico lingam location riservata..in un ambiente estremamente pulito.. e sanificato ..con tutti i comfort di cui avrai bisogno. Non risp.a numeri Anonimi ..se vuoi info oppure fissare un appuntamento.Chiamami -

Ebony
Escort
MilanoBELLISSIMA mulatta brasiliana. Fisico stauario e simpatia tutta carioca.
Ho voglia di stupirti....
Ti posso raggiungere in zona Ripamonti e Navigli
Non ricevo
ZONA INGANNI
